€599,90
Rendi unica e proteggi la tua casa con uno dei simboli più importanti della lotta del bene contro il male. San Giorgio che uccide il drago è una delle icone più potenti dell’iconografia sacra. Sorprendi chi ami con un’opera interamente realizzata a mano.
L’interpretazione, unica perché realizzata in modo interamente artigianale, misura 35×50 cm in carboncino e sanguigna.
Vorrei altre info senza impegno di acquisto
Il “San Giorgio che uccide il drago” è una delle icone più potenti che esprimono la vittoria del bene sulle forze del male.
L’immagine, ispirata ad un’icona di San Giorgio Martire, che si trova nella chiesa omonima Extra Moenia di Reggio Calabria, è qui ambientato nella città di Cava de’Tirreni. Riconoscibili, alle spalle del Santo, la facciata dell’Abbazia Benedettina e La Città di Cava in una rappresentazione di G. B. Pacichelli che si trova nel volume Il Regno di Napoli in prospettiva, diviso in dodici Provincie, del 1703.
L’interpretazione, unica perché realizzata in modo interamente artigianale, misura 35×50 cm in carboncino e sanguigna. Il quadro è fornito completo di cornice in resina (le dimensioni sono al netto della cornice). Il prodotto potrebbe differire in parte da quello mostrato, questo poiché l’intera creazione è esclusiva ed irripetibile, nascendo da un disegno e una coloritura autografe. Qualsiasi variazione non sostanziale di linee e colori indica un aumento di valore del prodotto, perché attesta la sua unicità. L’opera verrà effettuata su commissione e i tempi per la realizzazione ed invio del prodotto potrebbero variare dalle quattro alle sei settimane. C’è la possibilità di variare e personalizzare lo sfondo con la vostra città preferita, nel caso contattare direttamente per maggiori informazioni. © Tutti i diritti sono riservati.
Vorrei altre info senza impegno di acquisto
Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.
Reviews
There are no reviews yet.